Presso MD Clinic Verona, Poliambulatorio di San Martino Buon Albergo è attivo il nuovo Punto Prelievi a partire da Lunedì 11 Maggio 2020.

Ci troverete tutti i MARTEDÌ e GIOVEDÌ, dalle 7.30 alle 9.30, senza necessità di prenotazione. L'accesso sarà libero, ma nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza anti diffusione del nuovo Coronavirus.

Oltre ad analisi cliniche di laboratorio e check up, sarà disponibile il test sierologico per il Covid-19.

Il test eseguito presso MD Clinic, con metodica di massima affidabilità ELISA, ricerca in maniera QUALITATIVA e QUANTITATIVA la presenza di anticorpi IgG e IgM anti SARS-CoV-2 nel siero.

Abbiamo scelto di non affidarci ai test rapidi (con sangue capillare tramite puntura sul dito) molto diffusi in questo periodo, perché forniscono solo un dato qualitativo - positivo/negativo - e risultano essere poco affidabili poiché necessitano di essere ripetuti più volte.

La nostra volontà è di dare informazioni significative ed utili nel definire il quadro dello stato immunitario dei pazienti.

Nello specifico, il nostro test quantitativo viene eseguito attraverso l'utilizzo di strumentazione automatizzata e di kit diagnostici marcati CE/IVD.

Ci trovate in Viale del Lavoro 33 a San Martino Buon Albergo presso il Palazzo E33 di fronte al Centro Commerciale “Le Corti Venete”

Contattateci per maggiori informazioni.

MD Clinic Verona
☎️045 2456283
✉️info@mdclinic.it